Westin Boston Waterfront

Westin Boston

Dove Dormire a Boston

Il Westin Boston Waterfront  è l’hotel ideale per chi vuole trovare  un servizio impeccabile con  un’accoglienza cordiale.  Grazie alla sua vicinanza al Boston Convention & Exhibition Center   e alla sua impeccabile meeting area, capace di ospitare ogni tipo di evento, è adatta alla più esigente  clientela business.

Il Westin Waterfront di Boston è situato nel quartiere di Seaport offrendo spettacolari viste sulla città di Boston e sulla sua Baia, con una navetta gratuita potrete raggiungere facilmente tutte le maggiori attrazioni e i siti storici di Boston.

Per chi ama la corsa e lo sport in genere  il Westin di Boston è capace di soddisfare tutte le diverse richieste  grazie a due percorsi certificati  dal Runner’s Word Magazine  di 3  e 5 miglia, e tramite il centro Westin Workout che offre attrezzature cardiovascolari, la Jacuzzi e piscina al coperto.

 

 

THE WESTIN BOSTON WATERFRONT- 425 SUMMER STREET- BOSTON

Boston

Boston

Westin Boston

Westin Boston

Al Westin di Boston il Sauciety Restaurant offre la colazione e una cucina regionale mentre al Birch Bar si possono gustare cocktail e rilassarsi.

 

Visita a Salem e Marblehead

Volete visitare la Città della “Caccia alle Streghe” Storia e divertimento! Incontrate la vostra Guida ( in Italiano ) direttamente al vostro Hotel per questo Tour con USA-Welcome. info@usawelcome.net 

Cosa vedere a Boston le Top Escursioni!

Salem in Boston

 

Le 793 camere, di varie tipologie, offrono un arredamento moderno classico con tutti i comfort, è presente una TV LCD satellitare, scrivania con  connessione wireless ad alta velocità. Minibar con coffe maker, ferro da stiro con asse, cassetta di sicurezza. I bagni offrono accappatoi e ciabattine, asciugacapelli e prodotti SPA.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *