Washington DC e Hop On Hop Off

Washington DC

 

Visitare Washington Dc usando gli Hop On Hop Off e’ un ottimo sistema per non perdere nessuna delle attrazione che questa città offre.

A Washington si cammina molto ma bisogna anche considerare le distanze tra i Memoriali,  non sono tutti cosi’ vicini tra loro.  Tra le cose da vedere sicuramente  c’e’ la Casa Bianca,  The White House vista dall’entrata principale,  ma bisogna  vedere anche il famoso Truman Balcony, ( che guarda a sud) il balcone della Stanza Ovale del Presidente degli Stati Uniti che si trova la secondo piano; il Campidoglio, il Cimitero di Arlington, per non parlare dei quartieri di Georgetown con l’Università , Foggy Bottom, Dupont Circle e Embassy Row….

Memorial Washington DC

World War II Memorial – Washington Dc

Washington DC

Hop On Hop Off a Washington DC

Washington DC

Capitol Hill – Washington DC

Come sempre ci sono almeno 2 o 3 percorsi e nella mappa che vi viene data troverete le rotte, le fermate e i punti di scambio. La validità  varia da 24 a 48 ore e possono includere anche alcune attrazioni a scelta o offrire un Tour notturno.

Washington DC

White House

Washington DC

Arlington Memorial Bridge

Per chi si ferma solo un giorno la scelta e’ sicuramente quella della 24 ore ma per soggiorni più lunghi, noi ad esempio abbiamo tre giorni da passare a Washington, le 48 ore più  il Tour notturno si sta rivelando perfetto.

Il primo giorno abbiamo fatto più o meno tutte e due le rotte senza quasi mai scendere, se non in alcuni punti precedentemente scelti e per esigenze diverse,  questo per avere modo di ambientarsi in città. Alla sera abbiamo fatto il tour Notturno, e’ il tour completo dei Memoriali con la Casa Bianca e il Campidoglio, parte alle 7 di sera dalla Stazione,  la Union Station, macchina fotografica e video camera pronte e cariche per tante meravigliose foto!

Il secondo giorno con una conoscenza maggiore della città e dei suoi monumenti potete scegliere dove andare e fermarvi, ad esempio noi abbiamo scelto il Jefferson Memorial e il Cimitero di Arlington, e poi una bella passeggiata a Georgetown.

In serata siamo ritornate al Lincoln per avere tutto il tempo necessario per fare le nostre foto al Memoriale e alla Reflecting Pool, solo questa vale il viaggio a Washington.

Washington DC

Arlington National Cemetery

Washington DC

Iwo Jima Monument – Washington DC

DSC_0997

All Loops Tour disponibili: 3 rotte che comprendono:  Monumenti e Siti StoriciWashington National Cathedral e Georgetown  – Il Cimitero di Arlington

24-ORE $45 adulto $25 Bambino(3/11 anni)

48-ORE $55 adulto $35 Bambino (3/11 anni) + Tour Notturno Incluso

Per l’acquisto dei Pass visita il nostro sito USA-Welcome

 

Per informazioni  








 

5 thoughts on “Washington DC e Hop On Hop Off

  1. giovanni orlando says:

    Nella prossima primavera mi vorrei recare a washington jamestown,williamsburg,yorktown e gettysburg.Cortesemente potreste darmi dei buoni consigli di posti non molto reclamizzati ma altrettanto interessanti.Grazie

    Cordiali Saluti giovanni

  2. newyorkwelcome says:

    Salve Giovanni, sono Laura. Sono in viaggio (Alabama ) ti rispondi non appena rientro in ufficio a Miami ciao

  3. newyorkwelcome says:

    Scusa il ritardo Giovanni…. mi sembra che tu abbia intenzione di fare una full immersion … nella storia!! Sono posti meravigliosi, tutta la Virginia merita di essere visitata… vicino a Washington hai Alexandria, sicuramente gia’ lo sai, e’ carina da visitare … hai la Greensville County .. Brunswick County
    questo e’ il link del sito ufficiale del turismo in virginia( anche questo forse lo conosaci gia’ ) dove puoi trovare qualche altra idea
    http://www.virginia.org/
    mettiamo un post su facebook e vediamo chi ci puo’ dare qualche chicca…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *