NYC Maratona

Maratona - Punto ristoro

Domenica  5 Novembre 2017 la NYC Maratona 

Ritorna a entusiasmare gli animi di tutti i corridori.

Tutti quelli che hanno partecipato a questa incredibile corsa sanno che il punto di partenza è di per se indimenticabile, attraversare il Ponte di Verrazano assieme ai vostri compagni resterà un ricordo indelebile, qualsiasi sia il vostro livello!

I 42.km  si snodano  attraverso i cinque grandi distretti di New York City, Staten Island, Brooklyn, Queens, Bronx e Manhattan.  E’  la Maratona con il più alto numero di  partecipanti al mondo e con la più  alta  partecipazione di pubblico che incoraggia e incita i corridori posizionandosi lungo le strade.

Maratona di New York 2016

Per coloro che vivono al di fuori degli Stati Uniti, è possibile acquistare un pacchetto,  che comprende anche il pettorale,  tramite gli International Travel Partner della ING New York City Marathon che potete trovare sul sito ufficiale della NYRR

Come sempre cerchiamo di darvi consigli su cosa fare  a New York in occasione della Maratona

Offerte per Maratona NYC 2017

Il TCS New York City Marathon Health and Fitness Expo è allestito presso il Jacob Javits Convention Center,  situato tra la 11th Avenue e la 38esima strada di Manhattan.

Sono previsti   diversi orari di partenza per facilitare lo start e evitare la congestione sul Ponte di Verrazano.

 

Passato il Ponte di Verrazzano, il percorso  prosegue passando per Brooklyn e successivamente nel distretto del Queens. Dal Queens si passa a Manhattan attraversando il  Queensborough Bridge al termine del quale ha inizio la 1st Avenue.

La corsa prosegue lungo First Avenue  per entrare poi nel Bronx attraverso  il Willis  Avenue Bridge e successivamente rientrare a Manhattan, Quartiere di Harlem,  dal Madison Avenue Bridge alla  138th.

Da Harlem si corre verso il centro di Manhattan lungo la 5th Avenue, per arrivare finalmente in Central Park, dove si trova la Finish Line nei pressi nel famoso ristorante Tavern on the Green. E’  lungo l’ultimo tratto della Fifth Avenue che la folla si intensifica e l’incitamento è caloroso e vivace…..rendendo anche per gli spettatori uno spettacolo unico!

Il tempo limite è di 8 ore…. e i nostri consigli restano sempre gli stessi 🙂

Se durante il vostro soggiorno volete scoprire un po della città di New York con tour a piedi, escursioni e attività contattateci info@usawelcome.net oppure visitate direttamente il nostro sito per vedere le nostre proposte:

Maratona di New York 2017 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *