Visitare Washington, Boston e Le Cascate del Niagara

New York è  il luogo di partenza  ideale  per visitare il Nord Est degli USA.

 

Perché  visitare Washington DC:

E’ la capitale degli Stati Uniti e la sede del governo, è la città monumentale degli US con la Casa Bianca e il Campidoglio; i Memoriali con la Mall e  The Lincoln Memorial Reflecting Pool. Il Cimitero Nazionale di Arlington e il quartiere di Georgetown.

Perché  visitare Boston:

perché è la città più europea degli US, perché  Il 18 luglio 1776, la Dichiarazione di indipendenza è stata proclamata dal balcone della  Massachusetts State House, per percorrere il Sentiero della Libertà.

Perché  visitare le Cascate del Niagara:

per ammirare uno dei Parchi più vecchi degli Stati Uniti, per salire a bordo del Battello Maid of the Mist, per arrivare fin sotto quasi a toccarle.

Visitare Washington o Boston, vedere le Cascate del Niagara  sono tutte escursioni in partenza da New York. Non perdete l’occasione di visitare città e bellezze naturali così vicine a New York.
Escursione a  Boston, la verde dall’anima irlandese, in giornata con Bus da New York

 

La capitale Washington DC, con i Memorial e il Cimitero di Arlington. Avvicinarsi alla cultura Amish con escursioni che  e vi portano, in un viaggio nella storia, a conoscere  i Padri Fondatori e Filadelfia, la citta’ dell’Amore Fraterno.

 

Per non parlare poi della Cascate del Niagara, una bellezza naturale da non perdere. Sono tutte escursioni in partenza da New York, con volo aereo o con pullman. Accompagnate da guide professionali che stanno con voi per l’intero viaggio. Avrete modo di ammirare i paesaggi a nord di New York, la regione dei Laghi , entrare in Canada ammirare le cascate e arrivare anche a Toronto, la più grande città nel paese più grande al mondo.

 

Se vi servono maggiori informazioni scrivetemi a blog@newyorkwelcome.net

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *