Millennium Knickerbocker Hotel Chicago

 

Dove dormire a chicago Millennium Knickerbocker Hotel

Millennium Knickerbocker Hotel Chicago

Originariamente chiamato Davis Hotel, Millennium Knickerbocker Hotel Chicago è stato inaugurato nel 1927 e conosciuto come  il “Playboy Hotel” negli anni 70. Situato alle porte della famosa Magnificent Mile questo splendido hotel si trova a pochi passi da tutte le  principali attrazioni, tra cui  il Water Tower Place,  Michigan Avenue,  il 360 CHICAGO  (precedentemente noto come John Hancock Observatory),  il Navy Pier, il  Museo di Arte Contemporanea  e  Art Institute di Chicago. Per poter vedere tutte queste attrazioni la Go Chicago Card è perfetta con le sue  26 Attrazioni Incluse

Chicago e la  Magnificent Mile

Chicago

 

L’Hotel dispone di 306 camere: Standard/Superior/Superior Plus/Suites. Offre il massimo confort e  sevizi di  lusso. Diversi punti  di ristoro, una palestra aperta 24 ore su 24 e un centro business.

CHICAGO – La storia dell’hotel è intrigante e interessante, tanti i fatti che si raccontano legati agli anni del proibizionismo, dopo tutto, questo è Chicago, la città che durante la Depressione e il Proibizionismo ha guadagnato una reputazione leggendaria sulla base di gangster, ragazze e liquori di contrabbando.  Si racconta del fratello di Al Capone, di speakeasy… porte segrete…Vere o no, non ha molta importanza,  sono storie meravigliose, romantiche e misteriose – proprio come l’hotel stesso.






Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *