Las Vegas e i Deserti del West

 

Se state visitando Los Angeles  è l’occasione giusta per partecipare ad un Tour Organizzato che vi porta nei Grandi Parchi e Deserti del Selvaggio West passando per Las Vegas! Lasciate la costa californiana per entrare in  Nevada,  Arizona e  Utah. Non sempre si ci sente pronti a percorrere chilometri “on the road” e si preferisce invece condividere il viaggio con piccoli gruppi e guida nella propria lingua, questo soprattutto quando si ha pochi giorni a disposizione. Visitanto gli Stati Uniti imparate subito che le distanze sono notevoli e perdersi non e’ poi cosi’ difficile; lingua, segnaletica e codice stradale  diverso e allora per non perdere l’occasione di ammirare le meraviglie che l’America offre, specialmente quando si parla di Grandi Parchi il nostro consiglio e’ il Viaggio Organizzato.

Con il  Tour Las Vegas e i Deserti del West visiterete le Meraviglie degli Stati Uniti: dal Grand Canyon, al Lago Powell, la Death ValleyBryce Canyon e il Parco dello Zion. Ma avrete modo anche di divertirvi nella Giocosa Las Vegas!

Bryce-Canyon-Park

Bryce-Canyon-Park

E’ una escursione in Pullman Granturismo o Minibus,  con guida professionale.  Durata 4 giorni  con partenza da Los Angeles.  Itinerario:

Giorno 1: Giovedì LOS ANGELES – LAS VEGAS  Passando per il deserto e la famosa Death Valley fino a Las Vegas. Un giro nella famosa Las Vegas Strip …. e la serata  la  si può passare assistendo a uno dei tanti spettacoli in programmazione o tentando la sorte ….! Pernottamento: Tropicana Hotel con piccola colazione.

Giorno 2: Venerdì LAS VEGAS – GRAND CANYON – LAGO POWELL  Attraverso il deserto e la riserva degli Indiani Navajo per arrivare a “UNA DELLE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO”, il Grand Canyon e come il fiume Colorado si è scavato la sua via verso il mare creando questa unica meraviglia geologica…….Arrivo nel tardo pomeriggio al Lago Powell, considerato uno dei più belli d’America.  Pernottamento – Best Value Inn Lake Powell

Giorno 3: Sabato LAGO POWELL – BRYCE CANYON  Piccola crociera sul Lago Powell per vedere le grotte e i famosi archi di sabbia e i pilari di sale,…. Godetevi il tramonto dal parco, una esperienza indimenticabile. Pernottamento: Shilo Inn Hotel, Kanab.

Giorno 4: Domenica ZION PARK – LAS VEGAS Visitare  il Parco Zion, nome deciso dai Mormoni, e’ emozionante, la maestosità delle montagne e il silenzio della Natura danno la sensazione di essere trasportati in un altro mondo. Passeggiata lungo fiume Virgin. Arrivo in tarda serata a Los Angeles.

Se desiderate maggiori informazioni  visitate LosAngeles-Welcome

Ringraziamo  A. Giannini per averci dato la possibilita’ di usare le sue splendide foto.

4 thoughts on “Las Vegas e i Deserti del West

  1. roberto says:

    quanti soldi…e dove prenotare?

  2. Buongiorno
    maggiori informazioni e dettagli del tour li puo’ trovare nel sito di LosAngeles-Welcome questo e’ il link diretto http://www.losangeleswelcome.com/it/gite-di-uno-e-piu-giorni/tour-vegas-e-i-deserti-del-west.php oppure puo’ scrivere a info@newyorkwelcome.net .
    Le auguro una buona giornata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *