Itinerari in California

San Francisco

Itinerari in California e Parchi Nazionali

Visitare la California, da San Diego su verso Los Angeles fino a San Francisco, percorrendo la bellissima costa Ovest degli Stati Uniti. Si visitano  le spiagge più  famose, piccoli villaggi e città storiche. Los Angeles con Hollywood mecca del cinema;  San Francisco, la citta più europea con la sua lunga storia ricca di artisti, poeti e musicisti.  A San Francisco non mancate di visitare il Parco Nazionale di Yosemite

Parco Nazionale di Yosemite California

Yosemite National Park

Ma quando si visita la California quasi sempre si abbinano altri Parchi Nazionali come il Grand Canyon Death Valley, Parco dello Zion, Bryce Canyon, Lake Powell e Monument Valley .

E poi perche’ non fare una fermata a Las Vegas!

Cosa Offre la California 

La California del Sud significa sole, mare, surf e divertimento sulle spiagge di Huntington, Venice e Long Beach con il famoso Pier di Santa Monica.

La California del nord invece significa arte, storia e natura;  significa  le regioni dei vini di Napa e Sonoma ( una sosta a Healdsburg e’ consigliata) , la tecnologia di Silicon Valley e le foreste di sequoie del Muir Woods.

Per  itinerari personalizzati potete scrivere direttamente a:

  info@usawelcome.net

Monument Valley

Monument Valley Photo by Elena M.

Oppure potete scegliere tra i mini-tour di più giorni come ad esempio:

Tour 2/3 giorni

 

Fino ad arrivare a  Tour più completi:

Tour 5/7 giorni

attraversare le splendide spiagge della California,  visitare la città di San Francisco, il Parco Nazionale dello Yosemite e la capitale del gioco Las Vegas e i Parchi Nazionali  del Grand Canyon, Death Valley, Parco dello Zion, Bryce Canion e Lake Powell .

 

Tour  che sanno offrire meraviglie naturali, cultura e storia e lasciare spazio al divertimento.

Grand Canyon

Grand Canyon

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *