Il Meglio di New York

Come visitare il Meglio di New York?

Vediamo cosa fare a New York e come visitare la città.  Ecco una serie di proposte scelte tra quelle maggiormente apprezzate dai nostri clienti e che vi aiuteranno a scoprire o a conoscere meglio la Grande Mela e il territorio del Nord Est Americano.

Il primo consiglio va ai PASS che permettono di risparmiare tempo e denaro; li trovate  in quasi tutte le più grandi città o Parchi Divertimento degli Stati Uniti e dunque non possono mancare a New York City.

I PASS sono quelli che vi permettono di scegliere liberamente tra  musei e  attrazioni, vi fanno risparmiare, non dovete prenotare nulla e avrete  entrate preferenziali, le code a volte sono interminabili.

Il New York City PASS

è  perfetto  per chi è  soprattutto interessato ai Musei e alle attrazioni più importanti: 6 Entrate senza coda e validità di  9 giorni dal primo giorno di utilizzo.

La New York City Explorer PASS 

questo è il PASS che vi lascia la totale libertà  di scegliere tra + di 50 attrazioni, dovete solo decidere il numero di musei e attrazioni da visitare poi quando siete a New York decidete cosa vedere.   Il Pass è valido per 30 giorni consecutivi dal primo giorno di utilizzo.

Il Sightseeing FLEX PASS a New York  – Musei-Attrazioni-Tour

E’ il nuovo PASS per New York, creato dalla City  Sightseeing. Una lista di oltre 90 Attrazioni, Tours e Musei tra i quali scegliere per un PASS valido per 2/3/5/7/10. Il PASS e’ valido 7 giorni e cosa vedere, visitare o fare lo decidete a New York. Nel PASS e’ incluso anche  l’ultimo Osservatorio il ONE WORLD OBSERVATORY

Come Girare la Città di New York:

New York è enorme perciò l’unico modo per vederla velocemente è la  Classica Visita Città con Guida fatta in pullman e che dura una media di 5 ore. Poi ci sono i Pacchetti completi di escursioni con i Double Decker e i famosi Hop On Hop Off, il miglior modo per scoprire ogni angolo di Manhattan,  le Attrazioni più amate come l’Empire State Building o il Top of The Rock, fino  al biglietto del Bus  per il più grande Outlet del Nord Est:  Woodbury e la nuova ONE Tower, con il terzo osservatorio di New York. 

Giro Città guidato + Pacchetto offerta All-Around con 6 Escursioni

3 Giorni Pacchetto offerta Stile-Libero Hop On Hop Off – Bus 2-Piani

4 Giorni Pacchetto offerta Shop-Hop-Top Hop con 9 Attività  compreso il Biglietto Bus per Woodbury

DAL MARE E DAL CIELO: Le più belle viste su New York

Non lasciate New York e Manhattan senza averla fotografata in tutte le sue straordinarie angolazioni. Navigare la Baia di Manhattan,  i Battelli  che vi portano vicino alla Statua della Libertà e a Ellis Island, sotto il Ponte di Brooklyn,  ammirare lo Skyline di Manhattan con l’Empire State Building,  il Chrysler e con il nuovo One WTC. Ma se dal mare non vi e’ sufficiente allora passate al cielo! 15 minuti che vi lasceranno senza respiro con uno dei Tour in Elicottero.

Crociere nella Baia di Manhattan

Crociere nella Baia di Manhattan

Vedute dal cielo

Vedute dal cielo

NOTTE A NEW YORK: Come passare una serata speciale a NYC

Passare la giornata a girare e curiosare per le strade di New York, tra musei, attrazioni o semplicemente facendo shopping e’ sicuramente stancante, un rientro all’hotel o al vostro appartamento per riposo e  doccia e’ necessario,  ma poi la città vi richiama fuori, tra le mille luci che la illuminano. Un’altro spettacolo tutto da godere e se il cielo ha chiuso le porte restano aperte quelle del mare, per una Crociera con Cena,  rilassante e romantica. Senza il traffico della città, comodamente seduti  al tavolo di uno Yacht  o fuori, in uno dei pontili esterni per un drink e musica mentre vi riempite gli occhi con lo Skyline di Manhattan.

Vedute Notturne

Vedute Notturne

New York by Night

New York by Night

Oppure il Tour della Città Notturno, preferito da molti,  che vi porta a Staten Island con il Ferry per poi attraversare il Verrazano Bridge  e fin su al Top Of The Rock, il tutto condito con vedute mozzafiato.

OLTRE NEW YORK: Scoprire e esplorare fuori New York

Escursioni fuori Città.  Arriviamo ora a scegliere tra quanto sa offrire un punto di partenza come New York per visitare le città più importanti e la regione ricca di bellezze naturali a nordest degli Stati Uniti.

Washington: la Capitale degli Stati Uniti in 1 (Washington DC) o 2 giorni (Washington DC & Philadelphia). Visitare i Memorial, l’esterno della Casa Bianca, del Campidoglio e il Cimitero Nazionale di Arlington (questo solo nel tour di due giorni) A sole poche ore di Bus e’ possibile raggiungere sia Washington che Filadelfia e visitare due città che racchiudono potere e  storia:  l’inizio degli Stati Uniti d’America.

Cascate del Niagara in Bus: Due giorni dedicati alla meravigliosa regione del Delaware Gap, Watkins State Park, Finger Lakes per arrivare alle Niagara Falls  e salire a bordo del famoso battello Maid of the Mist fino quasi a toccarle

Niagara Falls Toronto e le 1000 Isole: Lasciare New York per entrare nella regione dei Finger Lakes, arrivare alle Cascate del Niagara e poi  a Toronto, in Canada e finire con una Minicrociera attraverso le 1000 Isole. 3 Giorni tra natura e metropoli.

MiniTour dell’East: Itinerari di 4 (Passaggio in America) o 5 giorni ( Triangolo Americano) che  uniscono sia le Città di Filadelfia e Washington sia la regione con le Cascate del Niagara e fino su a Toronto nel Canada per poi costeggiare il  Lago Ontario fino ad arrivare  alle 1000 Isole lungo il fiume di San Lorenzo.

 

Immagini Il Nord Est degli stati Uniti

Il Nord Est degli Stati Uniti

2 thoughts on “Il Meglio di New York

  1. Pingback: La Grande Mela

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *