I Tour a Piedi di New York

Brooklyn lo visitate con uno dei tour a Piedi di New York

Brooklyn Bridge – Photo by A. Giannini

 

 

Perché scegliere i Tour a Piedi di New York

Perché camminare a New York è  il miglior modo per scoprire e imparare a conoscere la Big Apple, sono tanti i luoghi da visitare anche fuori dell’isola di Manhattan, quartieri come Brooklyn e il Queens sono a tutti gli effetti delle altre città più che quartieri. Hanno una loro storia e una vita completamente diversa da Manhattan;  si sono rinnovati diventando fulcri centrali nella vita Newyorkese e sopratutto vitali nell’ambiente artistico. Non dimentichiamo che grandi Musei, come la sede distaccata del MoMa nel Queens, e il Museo di Brooklyn attirano tutti gli anni milioni di visitatori.

Irene è Guida Ufficiale di New York, da sempre appassionata e innamorata della città tanto da guadagnarsi una stella all’esame.  Ha creato alcuni itinerari, classici e alternativi, per farvi conoscere la New York di chi ci vive, cosa significa? Accompagnarvi in percorsi fuori dai sentieri turistici più battuti di NYC, raccontarvi della vita di tutti i giorni, farvi conoscere  posti frequentati dai locali, unire la storia di NYC  ai giorni nostri, ripercorrere le strade famose di tanti film e serie TV, unire il cibo alla storia della città di New York e al cinema in giri gastronomici, parlare di culture diverse, trovare posti romantici e per gli appassionati di foto e video i panorami più belli  nelle ore migliori…..

 

Nei Tour Classici avremo comunque modo di scoprire sempre qualcosa di nuovo in modo divertente  e tanti consigli  su cosa vedere e fare, dove mangiare bene spendendo meno… . Da Battery Park fin su ad Harlem  l’intera isola di Manhattan e’ tutta da vedere.

Dal Rooftop allo Slyline di Manhattan con il tour Notturno

Tour Notturno a Piedi

Se volete sperimentare la vita serale e notturna di New York  vi accompagno  su uno dei tanti Rooftop di Manhattan,  per aspettare il calare della sera e vedere la città che si illumina…  poi proseguiamo  tra le luci di Times Square.

Video: Tour di Hoboken

Per informazioni scriveteci info@usawelcome.net