Hotel Whitcomb San Francisco

San Francisco Visita citta'
San Francisco Visita citta'

San Francisco – Grace Cathedral San Francisco

Dove Dormire a San Francisco

L’ Hotel Whitcomb San Francisco

è uno storico hotel in stile Vittoriano recentemente rinnovato. Localizzato nella Downtown di San Francisco da facile accesso a tutte le più importanti attrazioni della città. Giusto in fronte ad una delle fermate di trasporto pubblico su rotaia BART.

whitcomb-hotel-sfo

whitcomb-hotel

whitcomb-hotel-sfo

whitcomb-hotel-sfo

La sua storica lobby è arredata con marmi e vetri di Tiffany e  con legni intagliati a mano.  Il Whitcomb è riuscito ad abbinare la sua storia a comfort moderni come Health-Club, internet Caffe’, Centro Business e Wireless High-speed Internet gratuito in tutto l’hotel. Il personale professionale ed attento che saprà seguirvi durante la vostra permanenza.

Le 447 camere in stile Boutique assicurano una confortevole e rilassante ospitalità. Servizio in camera. Offrono TV via cavo, Internet, postazione lavoro, Ferro da stiro con asse e stira-pantaloni. Asciugacapelli.

HOTEL WHITCOMB SAN FRANCISCO *** 1231 MARKET STREET – DOWNTON SF  Fam Plan 17

Cosa trovate nelle vicinanze del Whitcomb Hotel

Union Square è raggiungibile in 5 minuti in autobus o in funivia,  i famosi monumenti di San Francisco, come il municipio, il Bill Graham Civic Auditorium e l’Asian Art Museum, distano 2 minuti a piedi dall’Hotel Whitcomb.

Come raggiungere il Whitcomb Hotel di San Francisco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *