Good Hotel San Francisco – San Francisco per i giovani

San Francisco - Mondiali

 

Il Good Hotel, della catena Joie de Vivre, di San Francisco si trova nel quartiere più giovane della città, conosciuto per la sua vita notturna, artistica e lo shopping stravagante. Comodo ai trasporti pubblici, potrete comunque raggiungere a piedi alcuni tra  i più importanti centri d’interesse della città. A poca distanza Union Square con i suoi ristoranti famosi , il Westfield Shopping Center, il Moscone Convention Center.

San Francisco per i giovani

Good Hotel San Francisco

San Francisco per i giovani

Good Hotel San Francisco

Le 117 camere del Good Hotel  offrono Tv piatta satellitare, stazione IPod. Il personale attento e cordiale contribuirà a  farvi trascorrere una piacevole vacanza.  Adatto ad una clientela giovanile. L’hotel e’  eco-compatibile  e mette a disposizione dei clienti  le sue  biciclette a uso gratuito 

GOOD HOTEL  ** 112 7TH STREET –  SOMA DISTRICT – SF Fam Plan 12

 

In soli 30 minuti a piedi, giusto una breve passeggiata potete raggiungere uno dei simboli di San Francisco, la Transamerica Pyramid, con la sua altezza di 260 m e’ la costruzione più alta della città, e si trova sulla Montgomery Street .

Fu costruita nel 1968/1972 e commissionata dalla compagnia assicurativa Transamerica, particolare per la sua forma a piramide fu progettata dall’Architetto Pereira. Oggi non più di proprietà della Transamerica resta un punto di riferimento per la città di San Francisco.

San Francisco - Mondiali

San Francisco – Mondiali

One thought on “Good Hotel San Francisco – San Francisco per i giovani

  1. carmen pitti says:

    this nice place a like the bedroom very nice san fransico beauty twon the people there very nice

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *