Tutto quello che puoi fare a New York

Cosa fare a New York

Vedere Manhattan in elicottero

Tutto quello che puoi fare a New York per scoprire il Nord-Est degli Stati Uniti e per godere le migliori viste su Manhattan.  Cascate del Niagara e’ tra le prime destinazioni quando si parla di  Parchi Nazionali degli Stati Uniti.  Washington, Philadelphia e Boston  sono  le città Storiche degli Stati Uniti. Tutte queste località sono facilmente raggiungibili da New York con alcune delle escursioni in partenza da Manhattan Midtown tutto l’anno. Se non  avete voglia di mettervi in macchina e girare per vostro conto vi consiglio di dare uno sguardo alle offerte che propone NewYork-Welcome sul suo sito.

Prenota ora e risparmia il 10% – Offerta Valida per tutte le partenze 2016 se Prenoti entro il 15 Febbraio 2016 – Sconto per Bambini del 15%

Nessuna Penale per cancellazioni sino a 72 ore prima della partenza

Scelti per Voi

Approfittate delle Offerte  per prenotare con il 10% di sconto 3 MUST SEE e scoprire il Nord-Est degli Stati Uniti

Le migliori Offerte per scoprire:

 

 

Ma se non volete lasciare New York per nessun motivo 🙂 allora il mio consiglio  per non perdere le migliori vedute dello Skyline di Manhattan e’ sicuramente  un Giro in Elicottero, esperienza indimenticabile, la Crociera con Cena… una serata romantica, Explorer New York con una lista di  ben 5o Attrazioni.

 

Scelti per Voi

I Nostri Top per Febbraio 2016

Vedere Manhattan in elicottero

 

Ecco il mio ultimo volo sulla Big Apple

3 thoughts on “Tutto quello che puoi fare a New York

  1. Buongiorno, quest’anno punteremo sulla grande Mela. Ne abbiamo sempre sentito parlare bene e capodanno ci sembra uno dei momenti migliori per visitare New York. Su questo sito http://www.capodanno-2012.com/estero/capodanno-usa-new-york/ abbiamo trovato numerose idee.

  2. newyorkwelcome says:

    E’ vero New York e’ bella da visitare durante tutto l’anno ma a Capodanno diventa magica!

  3. 😉 Siamo sicuri che la magia del Natale e del Capodanno, tanto raccontata nei film hollywoodiani, ci prenderà e ci accompagnerà in tutta la nostra vacanza, e chissà, magari assisteremo anche noi ad un miracolo di Natale, magari mentre staremo pattinando ai piedi del Rockefeller Center.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *