Independence Day – 4th of July

Independence Day, comunemente conosciuto come il “Quattro Luglio” è una festa federale negli Stati Uniti per commemorare la Dichiarazione di Indipendenza del 4 Luglio 1776 dalla Gran Bretagna e segna la nascita degli Stati Uniti d’AmericaIndependence Day è la giornata nazionale degli Stati Uniti.
Le famiglie di solito celebrano la Giornata dell’Indipendenza organizzando pic-nic, barbecue e partecipando a parate, fuochi d’artificio, fiere e partite di baseball. Tutte le sfilate si svolgono di mattina e sono poi seguiti barbecue e pic-nic. Tutto è decorato con i colori della bandiera americana (rosso, bianco e blu). A New York, la sera del 4 luglio, c’e’ uno spettacolo pirotecnico organizzato dai famosi grandi magazzini Macy’s.

A partire dalle 21:00 sei piattaforme  situate in mezzo al fiume Hudson lanciano  fuochi d’artificio per circa 20 minuti creando un display incredibile di colori e forme. I fuochi d’artificio  sono visibili da entrambi le parti, a  Manhattan (12th Avenue fra le strade 24 e 50) e New Jersey. Si consiglia di arrivare almeno 4 ore prima per ottenere l’accesso ai punti di visione prima che la polizia  chiuda il passaggio quando la capacità massima è  raggiunta.

A  chi ha la fortuna di trovarsi a New York in questo periodo,  New York Welcome consiglia una Cena in Yacht, i fuochi e lo Skyline di Manhattan visti dall’acqua sono uno spettacolo unico! Potete scegliere tra varie offerte e tra le novità che aggiorneremo per il 2013!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *