Comfort INN By The Bay San Francisco

San Francisco - Pier 39 Photo di M.Logoteta

San Francisco

Il Comfort Inn By the Bay di San Francisco e’ un ottimo hotel per qualità prezzo. Negli stati Uniti gli Hotel della catena  Comfort INN sono quasi sempre una buona scelta a buoni prezzi, offrono un discreto standard, puliti con un   buon servizio  e quando viene offerta nel prezzo  da non perdere l’abbondante e varia colazione continentale offerta alla mattina. ( Dove viene indicata)

 

 

Dormire a San Francisco

COMFORT INN BY THE BAY **

COMFORT INN BY THE BAY ** SFO

COMFORT INN BY THE BAY ** SFO

L’ Hotel Comfort Inn di San Francisco si trova in ottima posizione e a pochi passi da tutte le più importanti attrazioni della città , con brevi passeggiate potete raggiungere il Fisherman’s Wharf con il Pier 39, ammirare la splendida Baia con il famoso Golden Gate Bridge. La famosa Lombard Street con le sue tipiche salite.

 

 

La  Lombord Street, con i suoi otto tornanti, e’  divenuta famosa come   la strada più tortuosa degli Stati Uniti!. Il tratto  di strada in questione si trova a  Russian Hill ed e’ stato fatto nel 1922 per ridurre la pendenza della collina.  I tornanti  ora  hanno  un pendenza del 20% e la rendono estremamente piacevole da vedere, e’ su una pavimentazione di mattoni rossi e viene usata solo per macchine in discesa.  Attraversa la Upper Bay  da Est ad Ovest, piacevole una passeggiata nella zona residenziale.

 

Lombard St.

City Tour a San Francisco
SanFrancisco-Welcome

 

Le camere del Comfort Inn Hotel By the Bay sono arredate in stile moderno ed offrono, TV, cassetta di sicurezza su pagamento, asciugacapelli, asse da stiro, e bollitore per te e caffe’. Connessione Internet gratuita in tutto l’hotel.

 

 

COMFORT INN BY THE BAY ** 2775 VAN NESS AVENUE – FISHERMAN’S WHARF SF Fam. Plan 17

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *