Chi Sono

Chi sono,  Hobby  e Viaggi

NewYorkWelcomeBlog 

Ciao, sono Laura Demarco, arrivata a New York nei primi anni del 2000 con Irene, figlia  e da sempre compagna di avventure e viaggi,  era la nostra prima volta nella Big Apple.  A dire il vero è stata lei ad insistere per l’America e scegliere New York. Appena arrivata mi sono innamorata della città e ho pensato subito a come sarebbe stato il nostro futuro nella Grande Mela. Trasportare l’esperienza lavorativa fatta in 25 anni di turismo in Italia in una città così diversa, era una sfida che volevo cogliere….. non è stato difficile per l’intera famiglia ambientarsi nella città che non dorme mai: New York City!

 

La prima cosa che ho scritto su New York…

Non appena arrivi a Manhattan ti senti in qualche modo a casa, averla vista tante volte al cinema, averla vissuta attraverso gli occhi di personaggi veri o fantastici, in storie di vita reale o immaginaria ti fa riconoscere luoghi ed odori.

Nulla di più facile di ritrovarsi a chiudere gli occhi e attraverso l’olfatto rivedere immagini vecchie o nuove, a colori o in bianco e nero; ti riaffiorano i volti di persone che sembrano essere amici più che attori noti di un film…….. Oppure sentirsi parte di un tutto, il fumo che manda il baracchino all’angolo profuma di spezie e curry e ti rimanda in paesi lontani…la diversità di lingue che si parlano per le strade di NewYork ti portano in Asia, nell’America latina o nella vecchia Europa, per non parlare del meraviglioso mondo Afroamericano, pieno di storia di arte e di tanta tanta musica.

Manhattan è un incrocio di culture, di arti e di storie diverse, ogni giorno che passi a vivere questa città  ti avvicini sempre di più al suo “mondo” e ti rende sempre più difficile allontanarti, come dice una canzone dei Rem

“…Never easy leaving New York…”

L’intenzione è quella di trasmettere, per quanto è possibile, un po’ di questo “feeling” e una maniera per farlo è quello di raccontare modi e posti diversi per vivere questa città . Time Square vale sicuramente una visita, un musical a Broadway è da non perdere, passeggiare sulla 5th Avenue certamente si………ma cosa dire di alcuni posti dove passeggiare è un momento magico solo tra te e “lei”,  soggiornare è sentirsi a casa, dove ascoltare musica è vivere, dove perdersi è un  po’ ritrovarsi.

Laura Demarco

Sono passati 15 anni….. Irene prima si è iscritta all’università  in Alabama, a Tuscaloosa, ora è Guida Ufficiale di New York, tanto brava da guadagnarsi una stella!!!!! ( non è solo amore di mamma )  Io sono sempre innamorata di New York, ma attualmente vivo a Miami,  e continuo sempre  a scrivere su questo blog, con l’aiuto e i suggerimenti di Irene…. Mi sposto tra New York e Miami e quando posso viaggio …

Girando per gli States

Girando per gli States – Haulover, Naples, Tuscaloosa, Washington DC, San Francisco, New York, Nashville…

Welcome significa accogliere, dare il benvenuto.

USA-Welcome: Chi siamo e cosa facciamo

USA-Welcome.net

 Il Blog 

New YorkWelcomeBlog non è più solo New York,  viaggiando attraverso gli  Stati Uniti ho visitato Los Angeles, San Francisco, Chicago, Boston, Washington e tanti altri posti. Alla citta di New York ho aggiunto altre  grandi metropoli e poi destinazioni come Las Vegas, New Orleans, Savannah e  i Parchi Nazionali: Grand Canyon, Death Valley, Yosemite,  Zion Park,  Bryce Canyon e Lake Powell….
Sono di casa a Miami e New York ma nel Blog aggiungo  notizie e eventi dagli States; durante i viaggi scrivo e aggiorno..ma  aspetto anche i vostri racconti da inserire  nei Diari di Viaggio,  con le mie e le vostre foto. Cercherò di aggiornarvi su Eventi, Musei, Spettacoli su tutte le  “New Opening” o sui “Must” intramontabili.
Potete sempre scrivermi se avete domande o dubbi, e per finire non mancano alcuni consigli  sui Tour che offriamo nei nostri siti, tra tutti quelli fatti personalmente ho scelto quelli più  divertenti,  quelli meno usuali e quelli che consiglio sempre a chi si avvicina per la prima volta a New York e agli USA.
Mi piacerebbe essere la vostra finestra su New York e sugli Stati Uniti, seguitemi farò il possibile  per trasmettervi simpatia ..e informazioni.

 L’Azienda USA-Welcome 

Un breve cenno alla storia di USA-Welcome. Nei primi anni 2000 è stato messo online il primo sito dedicato alla splendida città di New York, NewYork-Welcome, ed ancora oggi offre attività, visite guidate e idee di viaggio per i visitatori della Grande Mela. Ma è dalla fine del 2008 che USA-Welcome Gruppo si forma. Originariamente incorporata in Nevada,  ha aperto subito dopo a New York e  piano piano è cresciuta aggiungendo altre destinazioni degli Stati Uniti: Miami,  Los Angeles, San Francisco…. In questi anni abbiamo fatto una scelta accurata di partner e servizi selezionando tra i più  importanti e affidabili Tour Operator degli Stati Uniti. Abbiamo scelto i prodotti e le attività per soddisfare tutte le esigenze e le richieste dei nostri clienti a cominciare dalla lingua, ci affidiamo a  Guide Professionali e le lingue offerte sono oltre all’Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco e Portoghese. La presenza sul territorio ci ha aiutato a selezionare le attrazioni e i luoghi più importanti da visitare, da scoprire.  Tutto questo ha portato all’uscita del nuovo sito USA-Welcome.net.

Tutti i loghi di USA-Welcome.net

Tutti i loghi di USA-Welcome.net

Perché prenotare con noi di USA-Welcome
  • Scelta e Sicurezza 

 In USA-Welcome.net  potete prenotare in tutta sicurezza: Visite Guidate, Tour in autobus e treno, Itinerari negli Stati Uniti in gruppo, le grandi Metropoli e i Parchi Nazionali, Crociere e Voli in Elicottero, + di 800 attività che vi portano in giro per l’America.
Irene Toscano con USA-Welcome.net è riconosciuta come membro da Asta American Society of Travel Agency.

asta

IreneToscano_ASTAcert

Servizio Clienti:

Email: info@usawelcome.net Disponibile 24-7 / 365 giorni all’anno – Il miglior modo per mettersi in contatto con noi; la mail è sempre controllata e la risposta è  immediata.
Tel. +1 646 596 9011 Disponibile a partire dalle 9:30AM alle 5:30PM, Dal Lunedì al Venerdì  (ora locale di New York) Se lasciate un messaggio sarete immediatamente richiamati e La Chat sul sito di NewyorkWelcome

Skype: sales.usawelcome.net

2 thoughts on “Chi Sono

  1. monica says:

    Ciao vorrei venire a new york però vorrei una guida che mi possa seguire per tutto il mio soggiorno nella grande mela. Mi inviereste un preventivo? inoltre vorrei sapere se organizzate anche per il capodanno. grazie

  2. newyorkwelcome says:

    Ciao Monica
    sono Laura 🙂 grazie per averci scritto. Tutto e’ possibile a New York! Ti consiglio di scrivere direttamente al nostro ufficio clienti che ti dara’ tutte le informazioni, magari inserisci le date piu’ o meno di soggiorno e se hai degli interessi particolari, intendo se vuoi una guida specializzata in qualcosa di preciso, architettura, arte, musica…. oppure se stai cercando una persona che ti possa accompagnare per la citta’ con dei tour a piedi e con uso di metro o taxi, dandoti informazioni e consigli. Se il tuo periodo, come mi sembra di capire, e’ per le vacanze di fine anno tieni conto che NY diventa molto richiesta e le guide oltre a essere costose.. sono molto impegnate, dunque dovresti decidere per tempo. Per capodanno ci sono molte attivita’ .. serate nei clubs, ristoranti, crociere nella Baia con Musica e i Fuochi….
    Scrivi pure a info@usawelcome.net
    Grazie ancora e ti auguro buona giornata!!
    Laura

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *