Brooklyn Tour a Piedi

 

Skyline

Skyline Downtown da Brooklyn

 

 

 

 

 

 

 

 

State visitando New York e volete esplorare il quartiere di Brooklyn? Allora potete pensare di fare il  Brooklyn Tour a Piedi, vi accompagna chi ben conosce la città  e per  3/4 ore passeggerete per le famose strade alberate di Brooklyn, ricche di storia e con le tipiche case, le Townhouse e le Brownstones,  che  avete visto in molti film. Visitando il quartiere di Cobble Hill arriveremo   alla passeggiata più famosa di Brooklyn: la Promenade da dove lo Skyline di Manhattan vi affascinerà lasciandovi senza parole.

Skyline Manhattan da Brooklyn Park

Skyline Manhattan da Brooklyn Park

Avremo tempo per un caffe’ e per fotografare lo Skyline di Manhattan  e il  Ponte di Brooklyn visto dal Parco, uno dei più celebri Monumenti Storici di New York, certamente il ponte più conosciuto e più amato della città.

Ma non sara’ l’unico ponte che avrete modo di vedere e fotografare, per rientrare a Manhattan  non useremo la metro ma bensi’ continueremo la passeggiata attraversando l’altro Ponte famoso, per l’appunto il Manhattan Bridge che vi regalerà viste meravigliose sulla baia e sul East River. Il Manhattan Bridge si trova giusto nel mezzo tra il Brooklyn e il Williamsburg, facile da ricordare le loro iniziali formano  la sigla  BMW.

Manhattan Bridge

Manhattan Bridge

Il Brooklyn Tour a Piedi dura circa 3 1/2-4, incontrerete  la vostra guida in Hotel o residenza  e con lei vi avvierete alla metro o al Water Taxi  per raggiungere velocemente Brooklyn. I luoghi che visiteremo  sono Cobble Hill, Brooklyn Heights, Promenade, Brooklyn Park, Manhattan Bridge . Rientreremo in città attraversando a piedi il Ponte di Manhattan.

Il Tour comprende: Pick up in Hotel  – 3 1/2-4 ore di Walking Tour – Punti visitatiCobble Hill, Mosaic House, Love Lane, Townhouse-Uscita segreta della metro, Brooklyn heights/skyline, Dumbo. Uso di metropolitana (biglietto non incluso)

Tour a Piedi disponibili:

Tour di Brooklyn e Queens

Tour di Harlem

Tour Manhattan

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *