Attrazioni a New York

Brooklyn Bridge

Quali sono le attrazioni a New York? New York stessa è un’attrazione!

New York è una città che offre tantissimo: Attrazioni,  musei, monumenti storici e edifici moderni, parchi e strade famose. Storia, Arte, Architettura, Spettacolo e Moda. Ma per riuscire a vedere tutto o gran parte,  quello che sicuramente bisogna fare a New York è camminare! Lunghe bellissime camminate che vi portano da una parte all’altra dell’isola e fuori dell’isola!

Manhattan Skyline

L’isola di Manhattan

I Tour a Piedi

Perché scegliere di fare un Tour a Piedi con Guida locale e professionale

Perché esplorare la Grande Mela assieme ad una Guida ufficiale garantisce la professionalità  e se la guida e’ locale vi assicura di visitare e di conoscere anche la New York dei newyorkesi, la New York di tutti i giorni.   Ci sono dei bei Tour a Piedi per scoprire tante cose, curiosità o fatti storici e che vi portano a visitare quartieri fuori Manhattan come ad esempio  il Queens o Brooklyn. Restando nell’isola di Manhattan invece vi consigliamo di visitare Harlem, la storica Harlem, che sta cambiando tanto velocemente. L’Università Columbia ha già cambiato la zona a West,  non senza qualche protesta da parte degli abitanti che vedono la loro Harlem adeguarsi alla realtà di New York. Grandi supermercati,  caffè  di catena, come Starbucks, Ristoranti e Chef rinomati, Club alla moda…. e i prezzi lievitare ovunque! Perciò affrettarsi nella visita di Harlem, prima che tutto cambi!

 

Brooklyn Bridge in Black & White NewYork-Welcome.NET

Brooklyn Bridge in Black & White
NewYork-Welcome.NET

Visita Città 

Quando e perché scegliere un Tour di New York in Bus

Ma per avere un’idea della città nella tua totalità , stiamo parlando non solo di Manhattan ma anche del Bronx del Queens e di Brooklyn, quando si arriva per la prima volta e bisogna imparare ad orientarsi in modo veloce allora può essere utile fare un Giro Città di mezza giornata oppure salire nei  famosi “Hop On Hop Off” ( ci sono varie scelte) questi vi permetteranno  di avere una visione della città nel suo complesso per poi scegliere cosa approfondire. Molto dipende dal tempo che avete a disposizione, se è la vostra prima visita o come succede spesso meta annuale.

 

Columbus Circle in Hop On Hop Off

Columbus Circle in Hop On Hop Off

 

Visitare la nostra Guida NYCn questa sezione troverete le informazioni sulla citta’, quartieri, musei, attrazioni, storia …. tanti consigli e informazioni utili, costantemente aggiornate!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *