Top attività a Chicago per Natale 2014

Skyline di Chicago
Skyline di Chicago

Skyline Chiacago

Vediamo quali sono le Top Attività  a Chicago per  Natale 2014 e l’Hotel che abbiamo scelto e che vi consigliamo per un soggiorno indimenticabile:

A Christmas Carolal Goodman Theatre Chicago fino al 28 Dicembre. Da oltre 30 anni e’ uno degli appuntamenti Natalizi  classici per bambini e adulti a chicago. Per i giorni di performance e tempi di andare al seguente Link

Apollo Chorus of Chicago – Handel’s Messiah  Anche questo e’ un classico di Natale a Chicago. Il Coro, tutti volontari,  continua ad attrarre il pubblico da oltre 143 anni. 115 membri per quello che e’ considerato il pièce de résistance: il Messia di Handel. Due soli spettacoli:

Orchestra Hall – Centro Symphony – Sabato 6 dicembre alle 3:00 pm 220 South Michigan Avenue  Chicago, IL 60604

Harris Theater – Sabato 20 dicembre alle 3:00 pm 205 East Randolph unità Chicago, IL 60601

Caroling at Cloud Gate – Millennium Park Chicago il Caroling a Cloud Gate è un evento gratuito e viene eseguito ogni venerdì fino al 19 dicembre 

Christkindlmarket a Daley Plaza  è un evento gratuito da 25 Novembre fino al 24 Dicembre  Aperto tutti i giorni Domenica a Giovedì 11:00-8:00, Venerdì e Sabato 11:00-09:00. Orari  speciali:  Giorno del Ringraziamento, 27 novembre 11:00-04:00, vigilia di Natale, 24 dicembre, 11:00-16:00 è il più grande festival di Natale all’aperto di Chicago.

Christmas Around the World and Holidays of Light:  al Museo della Scienza e dell’Industria fino al 4 gennaio 2015 ed è aperto al pubblico dalle 09:30 alle 16:00 tutti i giorni. 

The Art Institute’s Holiday Gifts for the City : non mancate di vedere il Presepe Napoletano che resterà aperto fino a Domenica 11 gennaio alla Galleria 209 dell’Istituto d’Arte, uno dei pochi esempi di questo tipo di creazione che si possa trovare fuori di Napoli.

Joffrey Ballet’s The Nutcracker: Lo Schiaccianoci da Venerdì 5 dicembre fino a  Sabato 27 dicembre 2014 Orari rappresentazioni sono alle 19:00 e alle 14:00. Ballerini eccezionali in costumi favolosi creano un evento teatrale magico. I prezzi dei biglietti variano da circa $ 31 a $ 132 e sono disponibili attraverso Ticketmaster o Joffrey Ticketing a (312) 386-8905.

L’Hotel che abbiamo scelto per questo periodo straordinario, Natale, e’ il Peninsula Hotel di Chicago e’ il più sofisticato e lussuoso hotel della città, tra i più premiati hotel del Nord America, sa offrire la grazia del lontano Oriente unita all’ospitalità del Mid West. Localizzato nel cuore della Magnificient Mile offre ai propri ospiti la possibilità di scoprire Chicago in tutti i suoi aspetti dai famosi centri della musica Blues e Jazz ai  musei, l’architettura, i ristoranti e  lo shopping. Come si entra al Peninsula sarete accolti in un salone dai toni orientali e dal personale altamente professionale che saprà esaudire ogni vostro desiderio.

Hotel in Chicago

Peninsula Hotel Chicago

Al Peninsula Hotel di Chicago il cliente può trovare cinque diversi ristoranti e bar,    soddisfare il palato con alcune tra le migliori cucine di Chicago. Nella famosa  ESPA SPA, dalla quale si gode di una incredibile vista del lago Michigan e sulla Skyline di Chicago,  si possono avere i migliori trattamenti,  una piscina  coperta con solarium  e terrazzo perfetto nei mesi estivi. Il centro Fitness equipaggiato con i migliori attrezzi  dispone anche di uno studio per classi di Yoga e Pilates che vengono  offerte durante la giornata. L’area meeting offre varie tipologie di sale per accomodare ogni tipo di evento ed il centro Business mette a disposizione tutte le tecnologie più avanzate.

Chicago clock Tower by Frank romeo + Trump

Chicago clock Tower by Frank romeo + Trump

Nelle camere del Peninsula  Hotel di Chicago il lusso continua nei suoi ampi spazi, nell’arredo classico e nel comfort di tutti i migliori servizi. Di varia tipologia sono tutte dotate di salottino e zona lavoro con fax privato, accesso Internet wireless gratuito.  Dalla zona letto, attraverso un pannello di controllo , si può comodamente comandare tutta la stanza. TV LCD girevole e comodamente visibile dal salottino e dal letto, lettore DVD e CD, minibar, cassetta di sicurezza. Una dressing area si trova adiacente al bagno in marmo che offre doccia e vasca separati, TV, accappatoi, asciugacapelli e zona trucco, prodotti SPA.

Water Tower Place - Chicago

Water Tower Place – Chicago

Chicago

Chicago

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *