A New York il One World Observatory

Entrata agli ascensori al ONE WTC

 

Il nuovo Osservatorio a New York è il One World Observatory,  il nuovo punto di osservazione in cima al grattacielo più alto dell’emisfero occidentale. Simbolo dello spirito e della resistenza che ha dimostrato la città di New York, nello Skyline di Manhattan è diventato simbolo di sopportazione, forza e ottimismo.
L’Osservatorio One World ha tre piani a disposizione, ciascuno con una vista a 360 gradi di New York. L’osservatorio si trova al 100° piano, mentre ai piani 101 e 102 sono presenti mostre e filmati.

60 secondi è il tempo che impiega l’ascensore a portarvi a destinazione,  uno degli ascensori più veloci al mondo. L’osservatorio principale, al 100° Piano,   oltre alla vista a 360 gradi di Manhattan e della Baia con i fiumi Hudson e East che la circondano, offre il modo di interagire con le più avanzate tecnologie che vi informano sui quartieri e i luoghi della città che state ammirando dall’alto, davanti a uno schermo interattivo dello Skyline, “City Pulse”, basterà un movimento della mano per avere tutte le informazioni su quanto indicato. Potete portare lo sguardo fin oltre Brooklyn e il New Jersey mentre esattamente sotto ai vostri occhi avrete il Memorial 9/11 e il Museo. Sempre al 100 piano lo Sky Portal (5mq) di pavimento  per una vista indimenticabile delle vie della città sotto di voi.

Ora potete avere un unico PASS per salire sul One World Observatory e prenotare il giro in Hop On Hop Off Downtown al Prezzo Speciale di $69.00 per adulto e $52 per ragazzo

Acquista Ora

I piani 101° e 102° sono occupati da ristorante, caffetteria e punto ristoro, troveranno spazio mostre e proiezioni in HD.

I Biglietti d’ingresso per L’Osservatorio One World sono  in vendita online

Il Prezzo del biglietto:
Adulti (età 13-64)  $32 –  Bambini dai 6-12  $26, 65+ anni $30.
Bambini sotto i 5 anni saranno ammessi gratuitamente, ma dovranno avere un biglietto per entrare.

Una nuova attrazione, un nuovo motivo in più per visitare la Città di New York.

Il nuovo Osservatorio di NYC

Photo by One World Observatory.com

 

2 thoughts on “A New York il One World Observatory

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *